UniCredit Leasing al tuo fianco nell'emergenza Coronavirus

LE INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE ITALIANE

UniCredit Leasing mette a disposizione della tua impresa i seguenti strumenti:

 

PICCOLE, MEDIE, MICRO IMPRESE E PROFESSIONISTI CLIENTI

- Sospensione fino al 30 settembre 2020, dei canoni di leasing in scadenza prima del 30 settembre 2020.
Le imprese hanno la facoltà di richiedere sia la sospensione totale, sia la sospensione per la sola quota capitale di ciascun canone.
Decreto “Cura Italia” Art. 56  
Scarica la Domanda di adesione
 

- Possibilità di sospendere fino a 12 mesi il pagamento della quota capitale dei canoni leasing in essere al 31 gennaio 2020, con allungamento della scadenza del finanziamento.
Addendum all'Accordo per il Credito 2019, Addendum 6.03.2020 (Moratoria ABI)
Scarica la Domanda di adesione

ALTRE IMPRESE CLIENTI

 

- Possibilità di aderire all' iniziativa volontaria di sospensione della quota capitale dei canoni per 3-6 mesi, con possibilità di proroga fino a un massimo di 12 mesi.
Iniziativa UniCredit
Scarica la Domanda di adesione

 

COME FARE RICHIESTA

E’ possibile fare richiesta scaricando la Domanda di Adesione ed inviandola compilata alla casella mail: moratoria.unicreditleasing@legalmail.it


- Per supporto telefonico, risponde il Servizio Clienti di UniCredit Leasing al numero verde 800 101 131 attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16.

- Per ulteriori informazioni: info.moratoria@unicreditleasing.eu

 

APPROFONDIMENTI

Per approfondimenti è possibile consultare:
FAQ Covid 19 - Sito MEF

Per le condizioni contrattuali dei prodotti di leasing emessi da UniCredit Leasing S.p.A. fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili, in formato elettronico, nella sezione Trasparenza ed in formato cartaceo presso tutte le Filiali UniCredit e in ogni sede UniCredit Leasing S.p.A. aperta al pubblico. UniCredit Leasing si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente nonché la valutazione tecnica dei beni da concedere in leasing.