Full Option

Il servizio di manutenzione per il targato leggero

Full Option è un servizio accessorio al leasing targato leggero (autoveicoli e veicoli commerciali inferiori ai 35 quintali) dedicato alle imprese e ai liberi professionisti, che permette ai clienti di accedere a una serie di servizi che vanno dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla fornitura e manutenzione dei pneumatici estivi o invernali.

Con Full Option avrai il vantaggio di mantenere, ad un costo fisso per tutta la durata del contratto, un veicolo sempre in condizioni di efficienza e sicurezza con interventi di manutenzione specifici anche di natura straordinaria.

COSA COMPRENDE IN SINTESI IL SERVIZIO
CARATTERISTICHE E LIMITAZIONI
COSTI

Richiedi un preventivo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili, su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali UniCredit, in ogni sede UniCredit Leasing aperta al pubblico ed in formato elettronico alla sezione Trasparenza. Prodotti emessi da UniCredit Leasing S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente nonché la valutazione tecnica dei beni da concedere in leasing. Relativamente alle polizze assicurative, prima della sottoscrizione leggere attentamente i Fascicoli Informativi e il Documenti Informativi relativi al prodotto assicurativo (“DIP”) disponibili presso le Filiali UniCredit S.p.A. e sui rispettivi siti internet delle Compagnie. Indirizzo PEC: corporateaffairs.unicreditleasing@legalmail.it.. Relativamente ai costi e alle caratteristiche del servizio accessorio Full Option e per tutto quanto non indicato fare riferimento alla pagina a cura di Vodafone Automotive https://business.vodafone.com/fulloption.