La polizza CPI facoltativa è abbinabile alle principali tipologie di leasing (Immobiliare, Fotovoltaico, Strumentale, Targato e Nautico e la mancata adesione alla stessa non incide sulla concessione  del finanziamento e sulle condizioni applicate. Viene garantito il rimborso del debito residuo o il pagamento delle rate a seguito di eventi quali la morte e l’ invalidità (da infortunio o malattia) o grave malattia.

 

La polizza CPI è abbinabile alle principali tipologie di leasing (Immobiliare, Fotovoltaico, Strumentale, Targato e Nautico) e prevede, a seconda della garanzia prestata, i seguenti limiti massimi di indennizzo:

  • fino a € 520.000 in caso di decesso, invalidità totale permanente da infortunio o malattia, malattia grave (la garanzia malattia grave è valida solo per i comparti Strumentale, Targato e Nautico)
  • fino a € 2.000 al mese in caso di inabilità temporanea totale al lavoro da malattia o infortunio

Possono aderire alla polizza CPI le persone giuridiche e sono assicurabili le persone fisiche di età compresa tra i 18 e i 70 anni non compiuti alla data di decorrenza della copertura assicurativa e che siano collaboratori, soci o dipendenti di rilevante importanza dell’impresa aderente (è possibile inserire un massimo di 4 teste assicurate).

Richiedi maggiori informazioni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Creditor Protection Insurance sono pacchetti assicurativi emessi da Allianz Viva S.p.A. e CNP Vita Assicura S.p.A. e distribuita da UniCredit Leasing S.p.A. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente i relativi “Set Informativi” disponibili presso le Filiali UniCredit S.p.A., le sedi UniCredit Leasing aperte al pubblico e sui rispettivi siti internet delle Compagnie assicurative. Indirizzo PEC: corporateaffairs.unicreditleasing@legalmail.it. Per le condizioni contrattuali dei prodotti di leasing illustrati fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza ed in formato cartaceo presso ogni sede UniCredit Leasing S.p.A. aperta al pubblico. Prodotti emessi da UniCredit Leasing S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente nonché la valutazione tecnica dei beni da concedere in leasing.