Assicurazioni Targato

Per tutti i veicoli del comparto targato (autovetture, autocarri con peso inferiore ai 35 q.li e autocarri con peso maggiore ai 35 q.li) sono disponibile soluzioni assicurative a garanzia dei rischi Incendio, Furto, Cristalli, Eventi Naturali, Eventi Socio Politici e Kasko in collaborazione con Reale Mutua.
Per i veicoli fino a 60 q.li è possibile abbinare anche la copertura RC Auto.

La stipula del contratto di Leasing prevede obbligatoriamente la sottoscrizione di una polizza assicurativa a copertura del bene.
A tal fine, potrai scegliere se avvalerti delle polizze distribuite da UniCredit Leasing o se invece usufruire di una polizza di altre Compagnie assicurative (con vincolo a favore di UniCredit Leasing), senza che tale scelta influisca sulle condizioni contrattuali. In tal caso potrai reperire autonomamente sul mercato la polizza avendo cura che la stessa abbia determinate caratteristiche e i requisiti minimi riportati nelle Scheda Garanzie Assicurative disponibili presso le Filiali UniCredit S.p.A., le sedi UniCredit Leasing aperte al pubblico.
 

 

 

Richiedi un preventivo

Leasing Targato Leggero
scopri di più
Leasing Tagato Pesante
scopri di più

Richiedi un preventivo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Polizza Assicurazioni Leasing Targato è emessa da Società Reale Mutua Assicurazioni e distribuita da UniCredit Leasing S.p.A. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente i relativi “Set Informativi” disponibili presso le Filiali UniCredit S.p.A., le sedi UniCredit Leasing aperte al pubblico e sui rispettivi siti internet delle Compagnie assicurative. Indirizzo PEC: corporateaffairs.unicreditleasing@legalmail.it. Per le condizioni contrattuali dei prodotti di leasing illustrati fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza ed in formato cartaceo presso ogni sede UniCredit Leasing S.p.A. aperta al pubblico. Prodotti emessi da UniCredit Leasing S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente nonché la valutazione tecnica dei beni da concedere in leasing.